Il Portale delle Terre del sud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Portale delle Terre del sud


 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
TgM&M, l'informazione del Sud... Buon anno!!
TgMosil: Avvistata Sharya tra le onde, allontanarsi a dorso di un delfino... Un pianto generale faceva da sottofondo ad una triste giornata autunnale... Good luck baby!
TgMezza: Costruito in piazza l'albero di natale più alto di Isylea. In cima pare che i dryma abbiano piantato la testa di un Khenamita.
Buon 2010 dallo staff di Jah'd Mosil!!!

 

 Segno zodiacale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
darghan
Postatore Affermato
Postatore Affermato



Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 33
Località : napoli
Umore : A.R.O.C a rombr(rompere) o(il) c... usate l'immaginazione :P

Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:25 am

Raga solo ora ci faccio caso, cioè, dp un lungo ed intenso,oltre che faticoso viaggio in cui i miei neuroni si sono gettati per incrociarsi e generare cosi un idea,
mi son reso conto ke sulla mia "lista" persnale, che compare ogni volta ke posto un commento-interveto, nei miei dati personali,c'è un errore...
Essendo io nato il 21 maggio risulto essere del toro... in realtà non sono gemelli, è vero, ma nn sono nemmeno toro.. sono quel ke si suol definire cuspide...
il 21 è giornoo di mezzo in cui finisce toro ed inizia gemeli... alcune fonti portano la fine del toro il 20 con il conseguente inizio dei gemelli il 21( ed in qst caso sarei gemelli) altri invece portano la fine del toro il 21 e l'inizio dei gemelli il 22(in qst caso sarei toro)

[cit.]Nascere a cavallo di due segni zodiacali (una posizione speciale chiamata "cuspide"), può essere molto utile e vantaggioso, c'è proprio da invidiare chi nasce Cuspide.

E poi, essendo le 4-20 e nn avendo sonno,nn potendovi disturbare x una settimana in game.. devo pur rompervi le ball in qlc modo huhahahaha
Torna in alto Andare in basso
vesa
Chiacchierone
Chiacchierone



Maschio Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Provincia Roma
Umore : dopo il derby felicissimo

Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:35 pm

anche io ma mi definisco capricorno
Torna in alto Andare in basso
darghan
Postatore Affermato
Postatore Affermato



Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 33
Località : napoli
Umore : A.R.O.C a rombr(rompere) o(il) c... usate l'immaginazione :P

Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:54 pm

io nu tongue
Torna in alto Andare in basso
darghan
Postatore Affermato
Postatore Affermato



Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 33
Località : napoli
Umore : A.R.O.C a rombr(rompere) o(il) c... usate l'immaginazione :P

Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:55 pm

sono un toro nato da un parto gemellare scratch o un gemello a cui gli hanno messo le corna scratch
Torna in alto Andare in basso
Lenmar
Postatore Affermato
Postatore Affermato



Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.09.09

Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:43 pm

O un segaiolo mentale??? questo è il problema xD
Torna in alto Andare in basso
darghan
Postatore Affermato
Postatore Affermato



Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 33
Località : napoli
Umore : A.R.O.C a rombr(rompere) o(il) c... usate l'immaginazione :P

Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 1:29 am

scratch gia... scratch
lool Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segno zodiacale Empty
MessaggioTitolo: Re: Segno zodiacale   Segno zodiacale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segno zodiacale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Portale delle Terre del sud :: L'angolo dell'OFF :: Talk, off allo stato puro!-
Vai verso: