Il Portale delle Terre del sud
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Portale delle Terre del sud


 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
TgM&M, l'informazione del Sud... Buon anno!!
TgMosil: Avvistata Sharya tra le onde, allontanarsi a dorso di un delfino... Un pianto generale faceva da sottofondo ad una triste giornata autunnale... Good luck baby!
TgMezza: Costruito in piazza l'albero di natale più alto di Isylea. In cima pare che i dryma abbiano piantato la testa di un Khenamita.
Buon 2010 dallo staff di Jah'd Mosil!!!

 

 Ligabue o Vasco?

Andare in basso 
+14
Bavnaba
Eliresh
varkhan
-elith-
Ngaziu
vesa
Alibu
keri
Neraluna
Airell
Lodrin
neir
Zorkar
Jin
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Ligabue o Vasco?
Ligabue
Ligabue o Vasco? Vote_lcap60%Ligabue o Vasco? Vote_rcap
 60% [ 9 ]
Vasco
Ligabue o Vasco? Vote_lcap40%Ligabue o Vasco? Vote_rcap
 40% [ 6 ]
Voti totali : 15
 

AutoreMessaggio
Jin
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Jin


Maschio Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 36
Località : Sempre là
Umore : Si viene e si va...

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:32 pm

Votate!
Torna in alto Andare in basso
Zorkar
Postatore
Postatore
Zorkar


Maschio Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 35
Località : Lecce/Bologna
Umore : accettabile

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:32 pm

io voto liga, vasco mi sta antipatico
Torna in alto Andare in basso
Jin
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Jin


Maschio Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 36
Località : Sempre là
Umore : Si viene e si va...

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:40 pm

Ma ligabue forever!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
neir
Postatore Affermato
Postatore Affermato



Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.09.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:41 pm

Non lasciatevi corrompere!
Torna in alto Andare in basso
Jin
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Jin


Maschio Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 36
Località : Sempre là
Umore : Si viene e si va...

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:43 pm

neir ha scritto:
Non lasciatevi corrompere!
Maledetta sei entrata con il contatto di Neir!!!!
Un voto in meno!!
Torna in alto Andare in basso
Lodrin
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil



Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.06.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:47 pm

Liga afro
Torna in alto Andare in basso
Airell
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Airell


Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.08.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:26 pm

odio quel drogato fascista pedofilo destrorso ubriacone pezzente arrogante e puzzolente di vasco. quindi ,se non si fosse capito, liga
Torna in alto Andare in basso
Neraluna
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil



Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:23 pm

Non posso risondere. Non a questa domanda. Non si puo' fare un paragone. Non con la musica.
E vi invito ad ascoltare questi pezzi. Se poi avete ancora voglia di fare paragoni, allora ..zzi vostri! Arrow

https://www.youtube.com/watch?v=yumz7y5YJ9g
https://www.youtube.com/watch?v=zREu4DyVnyI

https://www.youtube.com/watch?v=0dcPV3yuMGY
https://www.youtube.com/watch?v=C6HPRRSUth4
Torna in alto Andare in basso
Airell
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Airell


Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.08.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:39 pm

Airell ha scritto:
odio quel drogato fascista pedofilo destrorso ubriacone pezzente arrogante e puzzolente di vasco. quindi ,se non si fosse capito, liga
Torna in alto Andare in basso
keri
Admin
Admin
keri


Femmina Numero di messaggi : 450
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 44

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeSab Set 26, 2009 6:36 pm

maledetti vi siete fatti corrompre!
@jin RIMETTI IL VOTO DI NEIR!
Torna in alto Andare in basso
Jin
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Jin


Maschio Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 36
Località : Sempre là
Umore : Si viene e si va...

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeSab Set 26, 2009 6:55 pm

keri ha scritto:
maledetti vi siete fatti corrompre!
@jin RIMETTI IL VOTO DI NEIR!
Tsk tsk... vasco ha preso solo 3 voti e tt da keri che entrata con altri nick!!!
stiamo 5 a 1!!!
VIVA LIGA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Alibu
Postatore Incallito
Postatore Incallito



Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.09.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:41 am

mi fan cagare entrambi, scusatemi eh?

nessuno dei due ha voce ne si puo' permettere un acuto o tenere tempi vocali alti.

strumentalmente fan cagare, hanno giri fissi e lenti, non sanno metter due note di fila.

un loro concerto sarebbe la cosa piu' noiosa al mondo, cantano e basta.

i testi son decisamente ridicoli, usano frasi da cioccolattino, scontate se non addirittura senza un nesso logico.


scusatemi, ma son cantanti che son famosi solo in italia giusto perche' son italiani, all'estero non contano un cazzo di niente Razz
(che poi c'e' sempre tiziano ferro che non si sa come all'estero e' pure famoso, ma vabbe' Razz)



se volete musica seria, vi passo io qualcosa XD
Torna in alto Andare in basso
vesa
Chiacchierone
Chiacchierone



Maschio Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Provincia Roma
Umore : dopo il derby felicissimo

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:32 am

d'accordo al 100% con alibu (anche se ho votato liga per simpatia).
Torna in alto Andare in basso
Airell
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil
Airell


Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.08.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:14 am

Alibu ha scritto:
mi fan cagare entrambi, scusatemi eh?

nessuno dei due ha voce ne si puo' permettere un acuto o tenere tempi vocali alti.

strumentalmente fan cagare, hanno giri fissi e lenti, non sanno metter due note di fila.

un loro concerto sarebbe la cosa piu' noiosa al mondo, cantano e basta.

i testi son decisamente ridicoli, usano frasi da cioccolattino, scontate se non addirittura senza un nesso logico.


scusatemi, ma son cantanti che son famosi solo in italia giusto perche' son italiani, all'estero non contano un cazzo di niente Razz
(che poi c'e' sempre tiziano ferro che non si sa come all'estero e' pure famoso, ma vabbe' Razz)



se volete musica seria, vi passo io qualcosa XD

il discorso non è chi è bravo,ma quale dei due ti piace o quale dei due odi meno...io sono andato ad odio ad esempio. liga non lo ascolto,ma odio talmente vasco che ho votato per il primo
Torna in alto Andare in basso
Alibu
Postatore Incallito
Postatore Incallito



Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.09.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:26 am

io semplicemente non voto XD

cmq non so se conoscete, ma provate a sentirvi gli A Perfect Circle se vi piace piu' un genere soft (in particolare The Noose, 3 libras, Imagine, Passive)

oppure andate sui Korn, Tool (i miei preferiti).... (ora non mi viene in mente altro, maledetto alcool :O ) pero' sono un po piu' pesantucci Razz
Torna in alto Andare in basso
Neraluna
Fondatore Jah'd Mosil
Fondatore Jah'd Mosil



Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:36 pm

Alibu ha scritto:

scusatemi, ma son cantanti che son famosi solo in italia giusto perche' son italiani, all'estero non contano un cazzo di niente Razz
(che poi c'e' sempre tiziano ferro che non si sa come all'estero e' pure famoso, ma vabbe' Razz)

Ah be', all'estero hanno fatto successo anche Raffaella Carra', Elisa, Toto Cotugno, Bocelli, Laura Pausini...
Che poi piaciano o meno, non sono affari che mi riguardino. Basare la bravura se all'estero fanno successo o meno, mi fa ridere.
Personalmente la musica la aprezzo tutta (quella che mi ascolto di piu' di solito e' Mozart e non per questo disdegno Tiziano Ferro).
Credere che la sola musica che meriti, sia quella che si preferisce, e' quanto meno pretenzioso, e se lo scopo di questo e' far incazzare Keri, ci sta anche ( Twisted Evil ), altrimenti si cade nel ridicolo. Altrimenti non si capirebbe il come mai uno squinternato come Vasco Rossi, riempi uno stadio come San Siro (80 000 posti mi pare) per ben tre sere di seguito. Chi siano tutti dei benemeriti imbecilli che di musica non ne capiscono un cazzo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
keri
Admin
Admin
keri


Femmina Numero di messaggi : 450
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 44

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:47 pm

Ballo di gruppo
Torna in alto Andare in basso
vesa
Chiacchierone
Chiacchierone



Maschio Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Provincia Roma
Umore : dopo il derby felicissimo

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:01 pm

no sono tutti come keri tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Ngaziu
Aspirante Postatore
Aspirante Postatore
Ngaziu


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 4:45 pm

Citazione :
Chi siano tutti dei benemeriti imbecilli che di musica non ne capiscono un cazzo?

Ti sei risposta da sola....

Non ditemi che gli italiani hanno buoni gusti musicali XD Basta solamente questo sondaggio per darmi ragione ^^

Citazione Zucchero:

Ligabue?
Ha fatto più canzoni che accordi!

geek
Torna in alto Andare in basso
-elith-
Aspirante Postatore
Aspirante Postatore



Maschio Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Napoli/ Milano durante l'anno
Umore : Positivo

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:09 pm

Ngaziu ha scritto:
Citazione :
Chi siano tutti dei benemeriti imbecilli che di musica non ne capiscono un cazzo?

Ti sei risposta da sola....

Non ditemi che gli italiani hanno buoni gusti musicali XD Basta solamente questo sondaggio per darmi ragione ^^

Citazione Zucchero:

Ligabue?
Ha fatto più canzoni che accordi!

geek

Lol hai vinto! Posso votare per te nel sondaggio? XD
Torna in alto Andare in basso
Zorkar
Postatore
Postatore
Zorkar


Maschio Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 35
Località : Lecce/Bologna
Umore : accettabile

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:32 pm

Alibu ha scritto:
io semplicemente non voto XD

cmq non so se conoscete, ma provate a sentirvi gli A Perfect Circle se vi piace piu' un genere soft (in particolare The Noose, 3 libras, Imagine, Passive)

oppure andate sui Korn, Tool (i miei preferiti).... (ora non mi viene in mente altro, maledetto alcool :O ) pero' sono un po piu' pesantucci Razz
belli gli a perfect circle, belli anche gli incubus che non so perchè me li ricordano. Ma per me gli dei sono i manowar. non uccidetemi
Torna in alto Andare in basso
-elith-
Aspirante Postatore
Aspirante Postatore



Maschio Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Napoli/ Milano durante l'anno
Umore : Positivo

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:35 pm

Zorkar ha scritto:
Alibu ha scritto:
io semplicemente non voto XD

cmq non so se conoscete, ma provate a sentirvi gli A Perfect Circle se vi piace piu' un genere soft (in particolare The Noose, 3 libras, Imagine, Passive)

oppure andate sui Korn, Tool (i miei preferiti).... (ora non mi viene in mente altro, maledetto alcool :O ) pero' sono un po piu' pesantucci Razz
belli gli a perfect circle, belli anche gli incubus che non so perchè me li ricordano. Ma per me gli dei sono i manowar. non uccidetemi
OMMIODDDIOOO!!!!

: ti uccide.






No dai.. Scherzi a parte.. Anche a me i Manowar.... No mi fanno proprio cacare XD
Torna in alto Andare in basso
Zorkar
Postatore
Postatore
Zorkar


Maschio Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 35
Località : Lecce/Bologna
Umore : accettabile

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:46 pm

-elith- ha scritto:
Zorkar ha scritto:
Alibu ha scritto:
io semplicemente non voto XD

cmq non so se conoscete, ma provate a sentirvi gli A Perfect Circle se vi piace piu' un genere soft (in particolare The Noose, 3 libras, Imagine, Passive)

oppure andate sui Korn, Tool (i miei preferiti).... (ora non mi viene in mente altro, maledetto alcool :O ) pero' sono un po piu' pesantucci Razz
belli gli a perfect circle, belli anche gli incubus che non so perchè me li ricordano. Ma per me gli dei sono i manowar. non uccidetemi
OMMIODDDIOOO!!!!

: ti uccide.






No dai.. Scherzi a parte.. Anche a me i Manowar.... No mi fanno proprio cacare XD
tutti così...ma che vi hanno fatto? e poi sono così teneroni nei loro mutandoni di pellccia .dryma
Torna in alto Andare in basso
Ngaziu
Aspirante Postatore
Aspirante Postatore
Ngaziu


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 7:47 pm

-elith- ha scritto:
Lol hai vinto! Posso votare per te nel sondaggio? XD

Se sono soldi, vi mando l'iban per riscuotere XD

P.S. Dato che si parla di Artisti (???) italiani... un'assaggio non meritate di più voi adoratori di Vasco o Ligabue Mhuhahahahaha!!! .dryma
Torna in alto Andare in basso
varkhan
Timidone
Timidone



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.09

Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:02 pm

ligabue for president
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ligabue o Vasco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ligabue o Vasco?   Ligabue o Vasco? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ligabue o Vasco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Portale delle Terre del sud :: L'angolo dell'OFF :: Talk, off allo stato puro!-
Vai verso: